|
Originariamente inviata da lonelymorgana
|
ory problemi alla vasca ne abbiamo tutti quindi non capisco il vittimismo,poi non ho capito cosa c'entrano i nitrati che io non ho mai citato ma vabbè,discuteremo in pvt così non t devi manco sbattere a far ste piazzate plateali...parlano i fatti alla fine...
simo 241 senti a me non guardare più la vasca x un po perchè stai iniziando a farti se....e mentali inutili le cose non crescono in un giorno devi aver pazienza
|
il discorso delle vasche lo hai tirato tu in mezzo, ho pensato hai nitrati perchè è l'unica cosa che ho in vasa, nitriti ne ho avuti in partenza per miei sbagli ma ora è tutto ok,anzi giò da un bel pezzo,perchè il problema dei nitriti lo risolsi in una settimana,grazie all'aiuto del grande tuesen....
Io non ho niente di cui parlare in privato, rispondo solamente a quello che leggo, e mi da fastidio il modo iniziale con cui ti poni, che poi sto accanimento che hai non lo capisco proprio, vabè ognuno ha il suo carattere!!!
cmq non volevo fare la vittima, ci manca solo quello nel forum cosi sono apposto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
!!!!