Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2010, 16:40   #1
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lonelymorgana Visualizza il messaggio
alcune rocce me le han vendute appena arrivate quindi fresche xkè dovrei mentire? è che mqagari influiscono anke altre cose...
no infatti la mia firma è rivolta a te che ripeti le cose x sentito dire,tante volte consigli anke malamente,e mi sembra che qualcuno te l'abbia già fatto notare su una questione di sabbia...e se hai da dire vieni in mp...poi spiegami visto che sai tutto come mai hai nitriti in vasca e qualche mese fa non so che altri casini avevi...-28

se avresti avuto i miei problemi alla vasca ti era già saltata in aria!!!!
i sbagli si commettono tutti, compresa te che non sapevi dove sbattere la testa per la tua cara vasca ma per piacere!!!!
per la sabbia sono punti di vista,molte vasche girano benissimo fuori dalla norma compresa la mia, cmq quando ne sai qualcosa in più,della sabbia possiamo anche parlarne,per ora LEGGI LEGGI,....
leggiti anche quando inizia a essere preoccupante un valore di nitrati,,, 5-10 a seconda di che vasca vuoi sono ottimi per certi animali, cmq li ho perchè il dsb non maturo me li sta producendo, una volta maturato ciao nitrati e ciao a te-28

Page generated in 0,09610 seconds with 14 queries