Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 17:25   #44
cristofer
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cristofer

Annunci Mercatino: 0
ho appena finito di leggere tutte le discussioni dopo 15 minuti!
la mia conclusione è ke cè gente ke si basa veramente solo sulle vendite ma ci sono anche veramente tante persone ke vendono le cose/animali a prezzi onestissimi!
io ho comprato di tutto sul forum e venduto anke altre cose per cambio di genere!
io ritengo che la cosa migliore sia lo scambio ma il problema è ke alcune attrezzature hanno un valore troppo alto per poterle scambiare.
ad esempio io ora sto vendendo un acquario ke mi è costato un anno fa 600 euro a 180 euro e non mi sembra per niente un voler guadagnare anzi mi rendo conto che è una follia ma questo hobby si sa ke è costoso se si vogliono raggiungere obiettivi considerevoli!
io ho trovato gente disposta a regalare un sacco di piante e pesci e di mio ho ricambiato sulle cose che potevo!
Secondo me chi vende le red cherry ad 1 euro sicuramente avrà un guadagno ma anche le persone ke le comprano fanno sicuramente un affare a parer mio visto che le vendono nei negozi anche a 6 euro!
La cosa importante ritengo che sia quella di saper comprare e cercare di isolare quelle persone ke vogliono guadagnare il di +!
cristofer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09353 seconds with 13 queries