Discussione: Ci siamo quasi!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 15:50   #43
sam76
Guppy

Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu Visualizza il messaggio
spero di non confonderti ulteriormente le idee proprio ora che hai preso delle decisioni ma avrei 2 cose da dire:

- sconsiglio decisamente di partire dagli otocinclus, come possiamo apprendere dall'esperienza di molti utenti (compresa la mia) e dalla scheda di ap sono da mettere a vasca rodata di almeno 6 mesi, perchè molto delicati e sensibili agli sbalzi di valori, cosa frequente in una vasca appena avviata:
http://www.acquaportal.it/schede/pes...p?ID_PESCE=142
il problema non è tanto l'inserimento delgi altri pesci, è proprio che all'inizio le vasche sono più instabili e gli acquariofili.... più pasticcioni, e loro sono delicatini.

- corydoras: sarei per l'offerta! e sarei per partire dal loro inseirmento. francamente, non so se mangiano le uova..... (però, è vero che se le mangerebbero anche gli altri....)

- ramirezi: hai trovato un negoziante cosciente, è vero che sono delicatini. sono altrettanto belli ma un pochino più resistenti gli altri ciclidi nani, guarda qui:
http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...IVELLO_NUOTO=0

petitella: ok

ciao ciao, ba
grazie ba,
quindi devo cancellare gli oto e prendere tutti cory magari 5/6 panda ?
poi inserire una decina di petitella e per ultimo i ciclidi..... oggi aveva in negozio una copia di rami gold erano davvero belli...... vabbè tanto le inserirò per ultimi e ci vorrà ancora qualche settimana quindi ci pensiamo su! e del pesce accetta cvhe mi dici?

ps. dovrebbe essere il migliore che c'è qui in giro il negoziante anche se lo colto in castagna sugli scalari

grazie ancora infinite
sam76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11307 seconds with 13 queries