Discussione: Realizzazione sogno!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 14:36   #15
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Ah non avevo capito che era già fatta la vasca, pensavo che il vano l'avessi fatto tu...puoi optare per l'aggiunta di un filtro in seguito, però dubito che quello presente basti, se proprio non hai la possibilità di aumentarlo pazienza, ma se magari c'è una speranza ti consiglio di farlo subito (come vantaggio del filtro esterno oltre alla praticità non è da escludere il guadagno di spazio, che per il biotopo che vorresti fare non è mai abbastanza)...

Ok, ho capito la questione delle centraline: a quanto ne sò un reattore al massimo può sopportare 2 neon, quindi sia se compri le centraline già fatte, sia se prendi i reattori e ti fai l'impianto da te, avrai comunque 3 affari da cui partono i fili per i neon....
Se non hai dimestichezza con l'elettricità ti conviene prendere le centraline già fatte, sono ingombranti e costano di più ma almeno le devi solo collegare e hai finito; se invece un pò ci capisci puoi prendere i reattori e fare tu i collegamenti, mettendo tutte le parti in una scatola separata e risparmiando anche qualche euro..

Page generated in 0,19081 seconds with 13 queries