Discussione: Ci siamo quasi!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 09:33   #40
sam76
Guppy

Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dannyb78 Visualizza il messaggio
secondo me la mangiatoia è inutile, anzi, in caso di guasti rischi di lasciare digiuni i pesci per giorni o molto peggio di riempire la vasca di cibo. pesci ben nutriti riescono generalmente a sopportare oltre una settimana di digiuno senza problemi, anche perchè comunque in vasca ci sono sempre un po' di alghette e/o microorganismi commestibili.
su "cosa" senti il tuo venditori quali mangimi di qualità ha, poi posta che qualcuno (non io) ti indicherà i migliori, sul "quanto" devi andare ad occhio. inizia con pochissimo cibo, aumenta fino a dare 1-2 volte al giorno quello che i pesci riescono a mangiare in circa 1 minuto.
ricorda: meglio poco che troppo.
ormai diventa un dialogo tra me e te grazie delle risposte....
la mangiatoia automatica penso sia utile durante le vacanze estive, magari due sttimane senza somministrare nulla mi sembra eccessivo, è quella della askoll funziona a batteria, mi pare che il funsionamento sia così elementare che non dovrebbe guastarsi.....
dato che li compro domani e poi vado via venerdì non so come regolarmi anche se di cibo ne avranno già in vasca con le alghe della maturazione che sono ovunque, sassi, foglie vetri...non tante ma comunque ci sono..basteranno? e gli oti di specifico che cibo mangiano?
sam76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11242 seconds with 13 queries