Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2010, 19:33   #17
pepot
Imperator
 
L'avatar di pepot
 
Registrato: Dec 2006
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 53
Messaggi: 8.992
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pepot

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
lo skimmer è un buon oggetto, anche per la doppia pompa, che per litraggi cosi contenuti non si trova facilmente!!! vedi anche un bel h&s o bubble magus a prezzo siamo li forse qualcosa meno!!!
lui mi dice che ci lavora molto bene con LG perchè è un prodotto super garantito e con una assistenza spettacolore ed efficiente
volendo vende anche quelli che hai citato, li aveva tutti esposti per cui a questo punto credo che prenderò quello
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
mmmmmm 200 euri mi sembrano proprio pochi ci compri a mala pena 25 led ad alta potenza cree e già per la tua vasca sarebbero pochi, cmq ci dò un'occhio!!!!
invece il venditore dice che sono piu che sufficienti
sono 2 barre bianche ed una barra blu al centro
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
ho visto il topic....lascia perdere ma seriamente,sono strisce led che non fanno una sega di luce,ma proprio niente, poi non hanno angolazione ne lenti, lo si vede dalla luce non omogenea distribuita in vasca, sono cree ma sono led smd ossia per noi inutili, no so come tengano aperto ancora quel post visto che è una mega inculata, ma nemmeno sul dolce sarebbero buone quelle strisce!!! ecco le strisce con cui sono fatte http://www.ledlamp.it/prodotti/strip_light_1m.htm un led di queste strisce consuma 0.06 w un led efficente per i nostri acquari parte da 3w...spero di averti fatto capire
grazie della dritta
visto che potrò accendere la luce tra una vita ho ancora tempo per pensare
però quelle blau che mi hai consigliato sembrano un giusto compromesso
pecca5to che non la facciano con 8 T5 da 24 w
__________________
Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto...... Devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto...

Ultima modifica di pepot; 17-05-2010 alle ore 19:41. Motivo: Unione post automatica
pepot non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13731 seconds with 13 queries