Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2010, 16:05   #25
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tornando a bomba sul tema del topic il punto da focalizzare è uno solo. Allevo per diffondere ed ho solo questo come scopo? se la risposta è si, allora non apro nessun topic di vendita e vincolo il tutto al solo scambio e/o regalo.
Se invece la detenzione, e il successivo allevamento, ha come scopo il ricavare dei soldi allora il discorso di fa variegato,ma si può ricondurre i pochi brevi punti.
Venditore
Voglio vendere un prodotto di qualità e mi impegno(mangimi, tecnica,ect..ect..) perché lo sia realmente?bene,allora trovo giusto che il prezzo sia tendente verso l'alto.
Voglio vendere e basta, fregandomene di quello che vendo? allora vendo ad un prezzo basso che sia quanto più concorrenziale rispetto alla massa(alla bisogna mi spaccio per ipermegallevatore, che ha come intento la diffusione,giustificando cosi il prezzo basso)
Acquirente
Cerco un prodotto di qualità? mi informo su come va tenuto, come si seleziona ect..ect... (.n.d.r. chissà com'è spesso l'elevato prezzo, scaturisce una fame di sapere).
Cerco un animale con il solo scopo di averlo in vasca? mi informo in modo superficiale e lo ficco in vasca,tanto se muore ho speso pochi euro.

Ovviamente ho volontariamente estremizzato il concetto, quindi sicuramente qualche eccezione ci sarà, ma, purtroppo, non sono quest'ultime che fanno testo.

Page generated in 0,09260 seconds with 13 queries