Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2010, 15:20   #1
marcoottantotto
Pesce rosso

L'avatar di marcoottantotto

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoottantotto

Annunci Mercatino: 0
rasbore galaxy riproduzione..

ciao a tutti...
allora è giunto il momento di provare sul serio a far riprodurre le galaxy... nel mio acquario da 80l ce ne sono circa venti saranno li da almeno tre mesi ormai... come compagli di vasca ci sono dei colisa chuna... e nn sembrano esserci problemi di convivenza...

il problema è che di piccole rasbore non ne ho ancora viste... corteggiamenti invece si e parecchi!!

posto qualche valore: come ho detto acquario da 80l poi ho due femmine di colisa chuna e un maschio più un pò di red cherry.. da qualche giorno ho staccato il riscaldatore.. prima la temperatura era stabile a 24 gradi.. ph misurato qualche settimana fa era 6,5 stesso discorso per il gh che era a 10...

ieri ho cambiato l'allestimento della vasca.. e ora come ho annunciato vorrei provare a farli riprodurre...

qualcuno ha esperienza in merito?? io ad esempio avevo pensato di dargli da mangiare del surgelato per un pò di giorni che ne dite?? inoltre per somministrare il mangime in questo caso il surgelato esiste un orario della giornata che potrebbe stimolarli maggiormente all'accoppiamento e quindi alla riproduzione?
marcoottantotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16692 seconds with 15 queries