Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2010, 00:34   #36
Adrian15
Guppy

L'avatar di Adrian15

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 20 litri e 84 litri (caridinaio e lago tanganica
Foto: 17 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Adrian15 Invia un messaggio tramite Skype a Adrian15

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti! Allora ragazzi facciamo il punto della situazione. I due piccoli dei multifasciatus crescono bene e sono sempre più sicuri sulle loro conchiglie e si permettono ad andare anche un po’ in giro qualche volta non troppo lontano però. La mamma dei multi, la vedova va sempre in giro, non litiga più con nessuno e di notte va vicino ai suoi piccoli.
I due julido, che a questo punto non so più se sono due femmine o due maschi o una coppia (per la quale li ho presi) non litigano più come prima e tante volte stanno vicini ed invece di litigare cominciano a vibrare però rimangono diretti nelle direzioni opposte cioè dov’è la coda di uno c’è la testa dell’altro. Solo ogni tanto danno una beccata però poi si mettono ancora vicini.
Può darsi che in questa pace apparente ha influenzato lo spostamento di qualche roccia che ho fatto pochi giorni fa. Hanno scavato ognuno per conto suo dei tunnel sotto le rocce.
Comunque io ho ordinato dal negoziante una femmina di julido e un maschio di multi. Speriamo che per la settimana prossima arrivino. Dopo staremo a vedere come si comporteranno. Metto un po’ di foto per dare un idea di tutto quello che ho detto.

i due piccoli

i due piccoli con la mamma

la mamma vedova

il re della situazine

il re e la regina che tentano di amarsi

sempre i piccoli così carini e coragiosi

Page generated in 0,85912 seconds with 13 queries