Io ho sia acquario marino che pitoni sia elaphe guttata.......
algra ho due reali e due elaphe guttata.............
amstaff in qualsiasi aimale che si adotta bisogna sapere prima come comportarsi.....poi come ogni cosa la passione spinge semre piu al documentarsi........partendo dal gatto a finire con i serpenti!!!!
Allora cosa pensi che i pesci stanno bene nei nostri acquari che al massimo li facciamo nuotare per 120cm........DAIIIII AMSTAFF MA MI FACCI IL PIACERE.
Il pitone ha una bellissima teca di dimensioni a ns piacimento ma non costosissime...con 300 euro fai un megaterrario!!! (per niko)CARTA GI GIORNALE O CARTA DA PACCO come substrato.......Quando si abassa lumidita si da UNA NEBULIZZATA CON LO SPRUZZINO.
------------------------------------------------------------------------
AMSTAFF RILEGGENDO IL TUO MESSAGGIO MI VIENE A RIDERE perche è come se mi stai dando dell ignorante o del fuorilegge e non mi piace affatto...........la passione per i boidi è una passione di tutto il mondo e allevare serpenti credimi che è un'esperienza bellissima...........vedere una strisciolina di 5cm che diventa un metroemmezzo con 10 cm di larghezza curato e alimentato e seguito esclusivamente da me è una cosa soddisfacente per me!!!
Come noi portiamo a temperatura i pesci io porto a temperatura il errario a differenza che il pitone soffre di meno gli sbalzi di temperatura dei pesci!!!
E ti garantisco che muoiono molti piu pesci che pitoni........GARANTITO
AMSTAFF COLLEGARE IL CERFVELLO PRIMA DI APRIRE LA BOCCA
In gamba ciao.
Ultima modifica di RUTHLESS86; 16-05-2010 alle ore 18:01.
Motivo: Unione post automatica
|