Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2010, 18:25   #16
vinciolo88piy
Pesce rosso

L'avatar di vinciolo88piy

Città: Campobasso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a vinciolo88piy

Annunci Mercatino: 0
ciao mi intrometto anche io perchè ho un allestimento ada

allora 7ml di brighty k(al giorno sono tantissimi ma alla settimana sono pochi) 5ml sono anche troppi per la tua vasca visto che è 90 l netti quindi credo che il maggior fattore scatenante sia questo

usa tranquillamente l'eca perchè non causa alghe (ma ora aspetta un po)

poi aggiusta il fotoperiodo come ti hanno detto riducendo un po il potassio ma non troppo
usa il phyton git (non credo tu lo stia usando è molto utile) costa un po ma dura anni

co2 quasi in saturazione con 3-4 bolle al secondo
p.s. metti una 20na di caridine
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cello79 Visualizza il messaggio
Paolo, ridurre ancora il fertilizzante? Sto somministrando solo il brighty K nella quantità di 7 ml circa a settimana, contro i 31,5ml circa consigliati da ADA.
ECA e step ho cessato di fornili in vasca.
Da oggi proverò come dici tu, 3-4 di picco di illuminazione e senza pausa. Ma per quanto devo fornire luce con picco ridotto su l'intero fotoperiodo?
ci vogliono 1ml ogni 20 litri di acqua netta al giorno in condizioni ottimali ma tu non puoi mettere 7ml a settimana sono troppo pochi e la vasca è spinta anche se ci sono le alghe

esegui una posologia giornaliera e non una volta la settimana questo vale per tutti i fertilizzanti ada tranne green gain e phyton git

Ultima modifica di vinciolo88piy; 15-05-2010 alle ore 18:34. Motivo: Unione post automatica
vinciolo88piy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11106 seconds with 13 queries