Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2010, 15:02   #16
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rambosiena Visualizza il messaggio
ho sifonato il fondo in quel modo perche volevo spostare la sabbia altrove sennò mica facevo in quel modo è solo che con il tempo era calata quasi tutta è ho dovuto spostarla con il sifone, cmq ieri ho messo il carbone e la lana dentro il filtro ma stamani nessun miglioramento
Se vuoi avere il fondo a livelli diversi , devi mettere dei contenimenti altrimenti, col tempo, si livellerà sempre tutto. Tali contenimenti per mantenere i rilievi nel fondo possono andare da rocce, legni fino a pareti di plastica atossica (ad es. polistirene) nascoste da arredi opportuni.
Smuovere il fondo fertile non è mai una buona cosa.

Ora se hai acqua opaca e verdina è probabile che sia a causa di alghe unicellulari (volvox) in sospensione, ma non è detto che sia a causa delle manovre che hai fatto.
Per tali alghe usa la funzione Cerca in alto in questa stessa pagina digitando volvox, è un argomento molto trattato
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09534 seconds with 13 queries