|
Originariamente inviata da onlyreds
|
mi unisco ai complimenti già fatti.
concordo con quanto detto da malù, ma sintetiche in che senso? se sono di materiale tipo plastico allora i blackmoore potrebbero anche starci. il problema è che i telescopici non hanno molta consapevolezza dei loro occhioni sporgenti e quando si avventano sul cibo lo fanno senza troppi riguardi. con rocce vere, spigolose come le tue, potrebbero ferirsi gli occhi.
se sono di plastica potrebbero essere meno taglienti...
a livello tecnico/gestionale mi sembri a posto, non ho altri consigli che mi vengano in mente ora.
a livello estetico ti posso dire che per ora è molto bello, ma credo che fra un po' le rocce bianche diventeranno inevitabilmente verdi/marroncine per varie alghette che si formeranno. la cosa a me non dispiace (da quel tocco di naturale in +) ma dipende dai gusti...
ciao
|
Grazie per i complimenti,...... sì le roccie sono di plastica e gli spigoli non sono per nulla taglienti, credo anche io che si rivestiranno di alghe ma a quel punto farò pulizia e via così..... piuttosto stavo pensando ad inserire dei gamberetti, ma mi hanno informato che sono di indole aggressiva e potrebbero disturbare con le loro chele i pinnuti, seconto te/voi ci potrebbero stare e se si quali varietà.............. ragazzi consiglitemi, evito i telescopici, ma mi piacciono davvero e poi ho adocchiato una coppia che ormai il mio pescivendolo mi sta tenendo da più di un mese e non so cosa dirgli......... la quarantena l'hanno fatta da lui di salute stanno benissimo quindi oggi pomeriggio devo andarlo a trovare e prenderli.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da nin.lil
|
secondo il mio modesto parere,meglio evitarle quelle rocce...
nn so xkè,ma mi mettono ansia a saperle con degli orifiamma
in un malawi,allora si.....
|
sono di plastica e i margini non sono per nulla taglienti