Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2010, 14:17   #17
Gianmario
Avannotto

L'avatar di Gianmario

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gianmario

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da onlyreds Visualizza il messaggio
mi unisco ai complimenti già fatti.
concordo con quanto detto da malù, ma sintetiche in che senso? se sono di materiale tipo plastico allora i blackmoore potrebbero anche starci. il problema è che i telescopici non hanno molta consapevolezza dei loro occhioni sporgenti e quando si avventano sul cibo lo fanno senza troppi riguardi. con rocce vere, spigolose come le tue, potrebbero ferirsi gli occhi.
se sono di plastica potrebbero essere meno taglienti...
a livello tecnico/gestionale mi sembri a posto, non ho altri consigli che mi vengano in mente ora.
a livello estetico ti posso dire che per ora è molto bello, ma credo che fra un po' le rocce bianche diventeranno inevitabilmente verdi/marroncine per varie alghette che si formeranno. la cosa a me non dispiace (da quel tocco di naturale in +) ma dipende dai gusti...
ciao
Grazie per i complimenti,...... sì le roccie sono di plastica e gli spigoli non sono per nulla taglienti, credo anche io che si rivestiranno di alghe ma a quel punto farò pulizia e via così..... piuttosto stavo pensando ad inserire dei gamberetti, ma mi hanno informato che sono di indole aggressiva e potrebbero disturbare con le loro chele i pinnuti, seconto te/voi ci potrebbero stare e se si quali varietà.............. ragazzi consiglitemi, evito i telescopici, ma mi piacciono davvero e poi ho adocchiato una coppia che ormai il mio pescivendolo mi sta tenendo da più di un mese e non so cosa dirgli......... la quarantena l'hanno fatta da lui di salute stanno benissimo quindi oggi pomeriggio devo andarlo a trovare e prenderli.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da nin.lil Visualizza il messaggio
secondo il mio modesto parere,meglio evitarle quelle rocce...
nn so xkè,ma mi mettono ansia a saperle con degli orifiamma
in un malawi,allora si.....
sono di plastica e i margini non sono per nulla taglienti

Ultima modifica di Gianmario; 15-05-2010 alle ore 14:18. Motivo: Unione post automatica
Gianmario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13714 seconds with 13 queries