|
Originariamente inviata da specy
|
Mi inserisco in questa discussione per non aprire un altro trhead.
Anch'io sono interessato ad un impianto di CO2 ed ho gia letto molte cose e sinceramente sono molto confuso.
Guardando i link suggeriti
son propenso a comprare questi articoli , , anche perchè la spesa prevista si aggira intorno a questa cifra, però mi accorgo che sia la bombola ricaricabile che l'adattatore sono esauriti.
Qualcuno potrebbe darmi altri link per questi articoli, oppure dei link con degli articoli simili.
Inoltre volevo chiedere , acquistando questi , sarei apposto , oppure manca qualcos'altro da acquistare, e cosa ?
Inoltre potrei inserire, più in là , a questo impianto così fatto un eventuale phmetter elettronico ?
Grazie in anticipo .
Specy
|
Ciao, Specy.
Il sito che ti ho segnalato è forse uno dei migliori come prezzi e disponibilità. Se mandi una mail con le tue richieste, nel giro di massimo una settimana hai tutto. Sono forti questi pugliesi.
Io non ci guadagno niente a consigliarti questo sito ma io mi sono sempre trovato benissimo ed ho praticamente acquistato tutto da loro.
alla domanda che facevi del phmetro la risposta è: certo che lo puoi inserire, basta che scolleghi la presa elettrica dell'elettrovalvola dalla corrente fissa o cllegata al temporizzatore e la colleghi al phmetro. Ogni phmetro lavora cosi, chiudendo ed aprendo l'elettrovalvoa a secondo le necessità di co2 per abbassare il ph e portarlo al valore da te stabilito
Io, infatti, ho un phmetro dennerle evolution deluxe collegato ad un impianto aquili per la co2.
A te la somma decisione.