Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2010, 19:16   #3
Gianmario
Avannotto

L'avatar di Gianmario

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gianmario

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da silvia c Visualizza il messaggio
Ciao, che bel pensiero hai avuto per i tuoi pesciolini un 430 lt è un bel litraggio.
Hai letto gli articoli sui pesci rossi che trovi sul portale? http://www.acquaportal.it/Dolce/
Dai una lettura sia sulle guide che su pesci. Ci trovi cose importanti.
Non so che grado di preparazione hai, cosa intendi per ho atteso la maturazione filtro?
Sarebbe importante prima di inserire altri pesci che tu fornissi dati sull'acqua che hai in vasca,
con i test a goccia (non le striscette perchè sono un po' approssimative) Ph, kh, NO2 e NO3, sono i basilari.
In generale si consiglia per un buon sviluppo di mantenersi sui 40- 50 lt a carassio. Quindi con il tuo litraggio è ottimale per 8 - 9 esemplari, anche perchè 430 lt <<lordi>> immagino. Ma prima di andare avanti se vuoi delle indicazioni metti assolutamente la data di avvio dell'acquario e i valori che ti ho indicato sopra.
Cerca di postare una foto così possiamo identificare il tipo di piante che hai e vedere eventualmente quali aggiungere. Ciao
Grazie della risponda, questa rsera faccio delle fotografie e ve le posto, per quanto riguarda invece i valori dell'acqua in casa ho soltanto le strisce reagenti, provvedero a procurarmi i test a goccia, la vasca ha iniziato a girare il giorno 5 aprile con ghiaia arredamento e piante..... mi sono dimenticato di dirvi che ho anche 2 corydoras all'interno che provvederò a resistuire al negoziante in quanto mi sa che non riescono a mangiare nulla.
Gianmario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10311 seconds with 13 queries