Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2010, 13:49   #4
Aida89
Plancton

L'avatar di Aida89

Città: Potenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ad entrambi, siete stati rapidissimi!
Le dimensioni della vasca sono 80x30x43. Sulla pompa dello schiumatoio c'è scritto blubios skimmer 300, 800 litri l'ora (riferito alla pompa).
Non so cosa siano i tubi t8...i miei sono 2 , uno bianco uno blu entrambi di circa 60 cm che ora tengo spenti per l'avviamento delle rocce vive.
Ho 10 chili di rocce in 5 pezzi..alcuni sono chiari, altri già tutti viola, quindi credo vada bene. Ho inserito ieri la seconda dose di bio digest.
Ho inserito nell'acqua (per 7 parti osmotica e 3 parti silicea)una confezione intera di istant ocean, che mi hanno detto essere ottimo come sale(è vero?), prima di tre sacchi di sabbia corallina.
La densità è tra gli 1.022 e 1.025(credo sia buona), non so dirti della salinità...
per quanto riguarda ciò che vorrei allevare non lo so..mi piacciono gli ostracionidi, lo zanclus...invertebrati non sessili,oppure pesci cattivi da far stare da soli..anche i coralli sono belli, ma mi interessano meno..se si potesse trovare un equilibrio tra le due cose sarebbe fantastico..
Per il movimento, lasciando la mia koralia1, potrei aggiungerne un'altra oppure una koralia2?
L'impianto di osmosi non c'è ma ho comprato l'acqua già osmotica (7 parti)...non basta?
Per la sump dove cerco? come cerco? costa molto?
grazie in anticipo!
Aida89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09233 seconds with 13 queries