|
Originariamente inviata da vinci_s79
|
Raga in tutto questo discorso vi è sfuggita un discorsetto sollevato da striscia e dal negoziante di cui vorrei sapere cosa ne pensate.Discorso malattie, c'è la concreta possibilità che il mio pescivendolo va all'aeroporto - prende sti pesci - li porta in negozio - io entro lo vedo e mi prendo un pescetto - arrivo a casa - lo metto in vasca - e mi sono portato dentro anche malattie come la tubercolosi o altro????
|
Ciao a tutti,sinceramente anch'io da neofita...sono stato impressionato dalla parte del servizio relativo alle possibili malattie che si possono contrarre ed effettivamente mi è sembrato alquanto strano poichè da quando sono nato non mi sembra di aver mai sentito di un caso di salmonellosi legionella e via dicendo che qualcuno si sia preso a contatto con l'acqua dell'acquario!?

Se qualcuno può darmi e darci maggiori info su questa parte del servizio ve ne sarei grato!
X ciò che concerne le pratiche di esportazione non le conosco ma credo che tutto sommato anche noi pur cercando di ricreare le condizioni ideali ai nostri pinnuti spesso arrechiamo dei danni letali ad essi e quindi in parte anche noi se non volontariamente facciamo cose sbagliate!