Mah! Evidentemente non ci capiamo, oppure mi viene da pensare che ti fa comodo filtrare quanto scrivo. Inoltre trovo obbiettivamente alquanto ingeneroso la tua affermazione, considerato che, mesi fa, quando portasti a casa la Tubastrea mi scrivesti per sapere come gestivo le mie e per avere alcuni consigli su come allevarla al meglio ecc.: in quella circostanza ci scambiammo una serie messaggi e non mi pare di aver taciuto, anzi. Poi se quanto ebbi modo di suggerirti tu lo abbia seguito, ti sia servito, oppure no, questo lascio deciderlo a te. Guardando però dal tuo punto di vista, se realmente fossi così rancino nel condividere le esperienze avrei dovuto spuntare i tuoi MP e di seguito, molto semplicemente cliccare su elimina. Asserisci di aver letto tutto bene, tuttavia continui a riformularmi la medesima domanda sul Phytoplancton vivo, Rotiferi (allevamento/quantità ecc.) e alimentazione in genere; tutti argomenti su cui non posso far altro che ribadire, per l’ennesima volta, che quanto hai letto è quanto al momento faccio, stop. Posso aggiungere, se può esserti di aiuto, che ho finito il Kent Zooplex, ed ora per curiosità sto provando un similare della Brightwell. Nulla di più, credo di aver esaurito l’argomento. Se però non sei ancora soddisfatto, per farti felice posso, chessò io inventarmi qualche cosa di esclusivo, tipo che doso Acqua di Colonia…

Possiedo una vasca di base dedicata agli animali azooxantellati (moltissimi altri la dedicano agli SPS, con ciò che ne consegue per ottenere soddisfacenti risultati) e la puntuale risposta di Algranati, se ti soffermi sopra, sebbene telegrafica è eloquente per trarne delle precise conclusioni.
-28