|
Originariamente inviata da rip
|
Senza polemica, questa volta, ma solo per capire meglio la situazione. Chi sono i veri responsabili? Poiché quel signore è il proprietario dello zoo, a chi dovrebbe spettare mantenere gli animali?
|
Originariamente inviata da UCN PA
|
se la vadano a prendere con i veri responsabili, non con quel signore, e vadano anche in fondo alla notizia
|
|
lo zoo praticamente non guadagnava niente perchè non ci andava nessuno(è in un luogo isolato), non potevano permettersi neanche di alimentare gli animali con quello che ricavavano, quel signore ha uscito un sacco di soldi di tasca sua, nel frattempo ha sempre cercato di fare trasferire gli animali, ma nessuno gli dava ascolto, anche mio padre segnalava il probama alla regione ma se ne fregavano tutti, alla fine ha dovuto abbandonare per fporza, non aveva + un €
quindi non credo sia giusto prendersela con chi ha fatto di tutto per salvare gli animali
poi alla fine del servizio mi pere che stoppa ha detto che voleva aiutare a farli trasferire, ma se ci sarebbe riuscito avrebbero fatto un servizio per "lodare" il lavoro di soppa, ma ancora non è successo niente, le cose sono 2
1) o si sono fregati anche di stoppa e striscia la notizia
2) striscia si è lavata le mani e non ha rispettato il patto