Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 15:17   #2
TROTA7
Guppy

L'avatar di TROTA7

Città: Perugia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a TROTA7

Annunci Mercatino: 0
Se vi può servire io da tropicalfish ho fatto 2 ordini di pesci, purtroppo dalle mie parti non ci sono negozi che vendono pesci marini, oppure se ci sono ti spennano, tipo 70€ per uno Pseudochromis paccagnellae!
Cmq, chiusa parentesi, il primo ordine tutto ok, anche se mi mandano pesci sbagliati, nel sacchetto era morto solo un chromis. Può succedere!
Nel secondo ordine, prendo un Lo Volpinus e un lineatus, pesce un pò difficile, però allettato dal prezzo di 19€! cmq il volpinus è morto dopo 2 giorni di non so cosa perchè non riuscivo mai a vederlo e non mangiava! il lineatus, che anche lui non mangiava niente, morto dopo una settimana portandosi via tutti i pesci del mio acquario nel giro di una notte, mio fratello che era li ha detto che tutti i pesci avevano i famosi puntini bianchi! probabilmente portati dal lineatus!
In conclusione dipende dal tipo di pesce che si vuole prendere, quelli più delicati è meglio non acquistarli on-line! sarebbe meglio non acquistare nessun pesce on-line, e credo che d'ora in poi farò qualche Km per comprarli!
L'unica cosa che mi rattrista è il pensiero di quanti pesci muoiano soprattutto nella fase di cattura e spedizione ai vari negozi, perchè credo sia molto alto!
Dovremmo cercare di non comprare pesci catturati in natura! ma sò che è quasi impossibile!

Page generated in 0,12845 seconds with 13 queries