Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 13:56   #6
FedericA86
Plancton

Città: ferrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FedericA86

Annunci Mercatino: 0
allora...i cochu's arrivano al massimo a 5 centimentri anche se io non li ho mai visti così grandi onestamente... nessuno di questi da fastidio agli altri pesci...sono tutti pesci di branco pacifici...

per quanto riguarda il caca quello è un double orange occhio e croce...la differenza tra i due, a parte il colore ovviamente, è che il double ha solo le pinne dorsale e codale colorate mentre il triple anche la pinna anale... questione di gusti cmq...

per quanto riguarda la convivenza con altri ciclidi nani, il mio piccolo consiglio è di non essere troppo fiscale sui valori dell'acqua: quando hai ph tra 5-7; gh tra 5-8; e nitriti 0.0 sei a posto...come ho scritto più volte i ciclidi nascono in allevamento (i due più grandi allevamenti in europa sono in germania e olanda...) e sono "abituati" a valori tendenti al neutro quindi non è il mezzo grado di differenza a creare problemi... Almeno nel mio acquario ciclidi sudamericani (io ho agazzisi fire red, ramirezi normal e gold e caca) e pulcher (che sono africani) si sono adattati sin da subito e hanno sempre mantenuto splendidi colori... Per di più i pulcher mi hanno appena fatto gli avvannotti... Per quanto riguarda l'inserimento di più tipi africani non so risponderti invece...a quanto ne so io sono molto più territoriali rispetto ai sudamericani e quindi, pur non avendo esperienza in merito, ci starei attenta...

hai ragione sul link del blog, ma se riscrivi l'indirizzo nella barra degli indirizzi all'inizio inizio della pagina lo riconosce... Inserirò le foto solo domani cmq...oggi non ho proprio tempo...
FedericA86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09646 seconds with 13 queries