Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 12:37   #8
GioRM
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
OK. Intanto grazie per queste risposte ed approfitto anche per darvi io qualche risposto ad alcuni quesiti.
Per Mestesso [I]ma sicuro che l'acquario sia un regalo gradito??[/I] E' la prima domanda che gli ho fatto anche io , il ragazzo sa e si aspetta un acquario

Per Dannyb78 probabilmente hanno già discusso su un acquario di piccole dimensioni

Per Livia si lo so che un acquario più grande è piu facile da gestire , lo vedo quotidianamente con il mio acquarietto rispetto all'altro più grande (quello dove ho i platy) .

La signora quando viene a casa mia ( io torno la sera e mia figlia mi riporta le chiacchere e le richieste) si dice interessata all'acquarietto ( credo per le dimensioni ) dove ho il Betta con delle Boraras e chiede informazioni invece sui Poecelidi dell'altro acquario, oggi in giornata gli dò qualche prima indicazione e la interrogo un pò di più. Neanche io vorrei che gli prende un acquario a caso con le piante di plastica e poi ci infila 2 scalari 5 guppy e per buona misura un paio di Ancistrus perche cosi bruttini fanno tanto "trendy"

ciao , grazie e poi vi faccio sapere su come è andata a finire.
Giorgio
GioRM non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08742 seconds with 13 queries