|
Quote:
|
Complimenti per la tua sensibilità verso gli animali.
|
credo che la mia sensibilità verso gli animali sia maggiore che dell'ipocrisia di coloro che gridano allo scandalo in queste occasioni e poi corrono a cercare il negoziante dove il pesce costa 2 euro meno che altrove,ignorando(o facendo finta di non sapere)quello che c'è dietro.
|
Quote:
|
Quindi tu certi canili che Striscia ci ha fatto vedere, con i cani ridotti a poche ossa purulente oppure il famoso "acquario" di Napoli (non l'Acquario civico sia chiaro) mostratoci tempo fa li lasceresti tranquillamente aperti
|
ovviamente no,ma non sta a striscia decidere cosa è giusto o sbagliato,visto che a striscia di sti animali non gliene frega niente,l'unico interesse è creare lo scoop.sono altre le persone che si interessano agli animali e fanno qualcosa per loro,ma stai certo che non si tratta ne di striscia ne di chi va a liberare i topi dai laboratori o i visoni dagli allevamenti.
|
Quote:
|
Dato che (oltre che operatore di settore) sei l'Amministratore di questo sito (più precisamente del forum) che tratta esclusivamente acquariofilia, e che è frequentato da migliaia di utenti quotidianamente, che ne pensi di prendere contatti diretti con Stoppa?
|
non serve a niente,non sono interessati a ciò che non fa scoop...ho avuto l'esempio quando hanno fatto un servizio sui ragni,ad una fiera italiana sui rettili ed ovviamente sono stati tagliati i minuti in cui un esperto spiegava le lacune della legge italiana sulla detenzione di questi animali....
|
Quote:
|
sembrerebbe che in Italia non ci sia affatto una legge che vieta la spedizione di questi, ma solo delle direttive su come questi devono viaggiare e non c'è nessun riferimento ai rettili e ai pesci, ma solo a mammiferi.
|
Marco,se non ricordo male,eccetto pesci e insetti,che possono essere spediti con qualsiasi corriere che li accetti,in italia la spedizione di tutti gli altri animali e LEGALE con corrieri autorizzati,difatto però attualmente non ci sono corrieri con le autorizzazioni.
quindi spedire è possibile solo via aerea.
questa provocazione lascia il tempo che trova....