Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 12:16   #1
Marco85
Protozoo

Città: Caltanissetta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problemino respirazione discus

Salve a tutti ho un problema con 2 discus vi riassumo brevemente.... ho un acquario da 250 lt netti con dentro 4 discus una da 15 cm circa gli altri su 6-7cm gli ultimi due comprati su internet e uno di questi due mi è arrivato malato di ichtyo ho fatto una cura con blu di metilene per 3 giorni ora l'ichtyo è passata ma mi sono accorto ieri che i due discus nuovi respirano con una sola branchia solo che uno diciamo che mangia anche se solo pastone ed è relativamente attivo l'altro è scuro nn mangia e sta sempre nascosto ora mi chiedevo se il problema può essere causato dalla cura di blu di metilene nn so magari un dosag errato ho fatto 2 cambi d'acqua del 20% uno domenica e uno ieri e pare stia meglio uno dei due l'altro però quello scuro nn ne vuole sapere di uscire e mangiare la temperatura e fissa a 30 da oggi 31 gradi i valori sono: kh 3 nh2 0 il ph nn so dirlo di preciso perchè con le gocce nn riesco a capire con precisione cmq inferiore a 7 sicuro... cosa c'è da fare datemi qualche consiglio in ogni caso grazie in anticipo ciaooo
Marco85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11181 seconds with 15 queries