Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 09:28   #8
andreaclc82
Pesce rosso

L'avatar di andreaclc82

Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da riccardo.b Visualizza il messaggio
bhe l' obbiettivo è di metterne 2 di MP20 piu' una nanostream... e mi sembra che possa bastare...
mi sembra inutile mettere la 40 per poi farla andare si e no al 50%... o poi magari mi sbaglio ma io inizio a vedere come lavorano le MP20, poi al massimo gli faccio fare l' upgrade ...

come affidabilità non ti so' dire niente, pero' ho letto parecchi post di guasti e problemi...
sicuramente due medie sono meglio di una grande, ma che prezzi ragazzi!
..ieri l'ho montata sull'acquario che andrò a sostituire (80cm), e sembra che lavori bene, voglio fare dei test con tutte le modalità, anche credo che la migliore sia la "laguna" soprattutto per un dsb.. ora non ho capito come si fa a regolare la potenza in questa modalità, da quanto ho letto, e il mio inglese lascia alquanto a desiderare, la potenza è prefissata.. mha stiamo a vedere..

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Supercicci Visualizza il messaggio
Aggiungo che se si guasta e la mandi in riparazione in qualche modo negli USA, ti ritrovi, quando rientra in Italia, a dover pagare un'altra volta dazio sul prezzo del prodotto presunto con iva ecc.

La dogana non da credito alle dichiarazioni del cittadino ONESTO, forse perchè siamo troppo furbetti (sia noi che loro)

Io vorrei che tasse e iva fossero pagate SEMPRE in maniera corretta e allo stesso modo il servizio di sdoganamento fosse certo nei modi e nei tempi, senza favoritismi o giochini vari.. Mi dispiace vedere, per esempio su Ebay, qualche venditore cinese (addirittura) scrivere che non spedisce in Italia,... Siamo noi il terzo mondo purtroppo
non vedo il problema: la potrei far aggiustare in italia pagando le spese come se non fosse coperta da garanzia.. è un peccato che non sia coperta da una garanzia internazionale come le auto o più semplicemente come i televisori.. anche perchè lasciando stare la dogana, solo le spese di spedizione da qui agli usa e viceversa, sarebbero altine, tanto vale spendere quei soldi e farla riparare qui.. MA SPERO COMUNQUE NON SI ROMPA!!

Ultima modifica di andreaclc82; 13-05-2010 alle ore 09:31. Motivo: Unione post automatica
andreaclc82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10487 seconds with 13 queries