Discussione: Aiuto sono un idota
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 23:15   #11
Anubys76
Batterio

Città: milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
NEWS da "la cella del sopravvissuto"

INNANZI TUTTO RINGRAZIO TANTISSIMO TUTTI VOI !!!
Ho spostato il piccolo scalare nel catino--> respirazione tranquilla e nuoto ottimale + curiosità per l'ambiente circostante: sale e scende e gironzola snza stare a pelo d'acqua per respirare.
Domani prima del lavoro vedo di passare da negozio e glielo lascio.
Per la vasca attendo... 1 di saperne MOLTISSIMO IN PIU' 2 TROVARE UN OFFERTA ECONOMICAMENTE GESTIBILE 3 LITRAGGIO CONSONO A QUALSIVOGLIA TIPOLOGIA ITTICA.
-bohm
per quanto riguarda la pianta tipo erba di prato la vedo proprio male e la tolgo
-
per l'altra pianta non vedo problema, se poi crea ossigeno è l'ideale dato che sta davanti all'uscita pompa
-
La LUMACA che cresce di brutto NON mi preoccupa molto (perchè cresce ed è molto attiva)... ma devo dargli CIBO PESCI anche a lei ?????????????????????? (quanto? la metà)
E' normale che ogni tanto va a pelo d'acqua ogni ora per 10 minuti? o è sintomo di malessere? altrimenti gira su piante e vetri che mi pare più accettabile (ma come comprendete sono IGNORANTISSIMO).
SEMPRE GRAZIE UN MILIONE A TUTTI ... AVETE SALVATO UN PICCOLO PESCE.
PS : mancavo di dire sullo scalare.... i baffi che stanno sotto si sonungati molto nda quando lo ho... è mormale? e il colore da marmorizzato ora è tutto grigio.... boh?!
Anubys76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14842 seconds with 13 queries