Discussione: nuovo impianto CO2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 19:21   #3
berto1886
Pesce pagliaccio

L'avatar di berto1886

Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sam76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jdkygp Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.....ho un rio 180 e dato che sto per avviarlo vorrei inserire un impianto di co2:
voi quale mi consigliate? (marca e modello) piu o meno come cifra intorno ai 150 euro, io avevo visto e qualcuno mi ha consigliato l'askoll.
Un'altra domanda è: quali accessori mi servono per rendere abbastanza completo ed efficiente l'impianto di CO2?tipo elettrovalvola ecc.... e quali precauzioni devo prendere prima di installarlo dato che devo fare un trasferimento dal mio acquario attuale al rio180?
Insomma se qualcuno è abbastanza ferrato su questo argomento mi può dare un'infarinata generale??
P.S. il post sulla co2 l'ho gia letto ma vorrei informazioni più precise sulle domande che vi ho posto.
Lo so lo so sono pignolo ma vorrei fare una cosa fatta bene.
Grazie a tutti e attendo le vostre preziose risposte.
io sono neofita e il mio impianto dovrebbe arrivare oggi via corriere, ho preso un askoll anche se costa qualcosa di più rispetto all'aquili ma leggendo in giro sembra più affidabile, poi è come un'auto c'è chi si trova bene con una mentre un altro si trova male....... speriamo rispondano a te così sbircio pure io!
comunque tu hai messo a budget una bella cifra non penso troverai problemi a trovare un bell'impianto come si deve
se ti riferisci agli impianti con bombola da 500g usa e getta aquili e askoll sono praticamente uguali!
berto1886 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09832 seconds with 13 queries