Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 12:24   #5
botticella
Discus

Città: massa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a botticella Invia un messaggio tramite Skype a botticella

Annunci Mercatino: 0
fai cosi garantito che funziona
allora
1 vedi che tubo utilizzi per la pompa che hai nel filtro (solitamente 16)
2 compri un rubunetto con uscita ausiliaria (http://lnx.petingros.it/catalog/prod...oducts_id=1715)
3 compri un pezzo di tubo per areatore e lo colleghi all'uscita piccola del raccordo sopra citato
4 prendi un tubo trasparente o verde un minimo grandino almeno che ci infili la porosa e ci resti un po di gioco da entrambi i lati
5 infili la porosa alla base del tubo e la incolli (lasciando un uscita per l'acqua arricchita da co2)
6 dalla parte opposta ci infili il tubicino per areatore e incolli il tutto (molto bene mi raccomando)
7 sei pronto col tuo reattore
8 metti in funzione colleghi co2 alla porosa, colleghi il tubetto areatore al raccordo che devi acquistare, attraverso il rubinetto regoli la mandata acqua all'interno del tubo, come avrai intuito il tubo deve essere montato perpendicolare al fondo vasca, la co2 tende a salire e tu col tuo tubicino immetti acqua nella camera di digestione co2 andandola a sciogliere velocemente
9 se vedi su ebay ci son gia dei reattori belli pronti a 19 euro non so se ti merita menarti a costruirne uno se non hai neanche idea di come ti viene
10 buon divertimento
botticella non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14193 seconds with 13 queries