Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2010, 17:45   #52
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
ti ho detto vai a parlare con zuchen prchè l' originale è meglio del copia incolla leggi quà http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=227696
io mi sono espresso male all' inizio o forse mi avete capito male voi, se vai a rileggere la discssione con abra vedrai che non ho detto che "per colori ci vule un KH basso", ti faccio un copia incolla di un pezzo che ho scritto "non intendo dire che se hai il KH basso hai i colori come se fosse una bacchetta magica. il topic dice "oltre le solite cose, cosa aggiungere?", almeno io lo ho capito così, quindi con una vasca dove è tutto ok, per migliorare i colori abbassare il KH aiuta"
correggo anche una cosa, visto che lo ho scritto mille volte ma forse non è ancira chiaro, ho scritto "per migliorare i colori abbassare il KH aiuta". corretto: peravere colori chiari un KH basso aiuta
Ho letto il topic. Molto interessante e vedrò di approfondire.. ma non mi sembra che si parli di colori.. ne tanto meno di riduzione della concentrazione di zooxanthellae.. o sbaglio? rileggo?

comunque tu sposti, modifichi, correggi, non capiamo, non ti spieghi... ma continuo a non capire.. mo' dici colori "chiari".. continui a rispondermi senza spiegarmi.
In definitiva sei tu che l'hai detta grossa o per avere una vasca colorata ce vo' il KH a 4?

Page generated in 0,09910 seconds with 13 queries