Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2010, 16:49   #49
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
SamuaL, il discorso sulla calcificazione minore con il KH basso è tutto da dimostrere, ma questo lo lascio spiegare a zucchen (peraltro la ha già spiegato diverse volte)

Se in vasca c'è poco KH e magari anche poco Ca (visto che si parlava di triade bassa) voglio vedere come calcifica.

Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
purtoppo adesso non saprei trovare un testo che parla del KH che riduce le zooxantelle, perchè andare a cercare tra tutto le cose di zeovit è come trovar eun ago nel pagliaio(non è una scusa), a dirla tutta ricrodo che era spiegato cosa si doveva fare per mantenere coralli chiari, e oltre a nutrienti a zero e zeopurg diceva appunto che un KH basso aiuta, però non parlava di zooxantelle, ma un corallo chiaro ha meno zooxantelle, quiond le cose sono collegate

Per quanto riguarda il testo io non ho fretta .

Sono qui per imparare, e ti ho già detto che se capisco che hai ragione sono pronto ad abbassare i valori però me lo dimostri.
In fondo sei tu che hai detto che per i colori ci vuole un KH basso.. e se uno ti chiede perchè non è cortese dire che l'hai imparato dai testi sacri, o che non sei abbastanza esperto oppure.. "vai a parlare con zucchen"

Io e gli altri aspettiamo chiarimenti.. magari hai ragione e smetto di fare il test del KH.

Page generated in 0,09484 seconds with 13 queries