Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2010, 16:32   #3
skabe
Pesce rosso

L'avatar di skabe

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! Ho esperienza nell allevamento delle scripta sripta non ti posso confermare la specie ma ti posso dare dei consigli utili per l allevamento! Per prima cosa il vascone come dimensione va benissimo! Nell allestimento ti consiglio di non mettere ghiaia fine perche tende a mangiarla e questo gli puo causare gravi problemi intestinali tanto se la metti dentro casa non ne a bisogno e poi l acqua resta piu pulita il substato serve quando si lasciano nel laghetto all esterno e ininverno entrano in letargo insabbiandosi magari fagli una grolla un ripar0 o metti radici . la zona emersa deve essere del 30% ! non mettere ne piante vere ne peiante finte perche mangia entrambi! Per quanto riguarda la pelle e normale si spellano! Per il filtro devi vedere un po se pulisce bene in caso ne serve uno piu potente! Alimentazzione : l importante che sia variata Tipo lunedi pesce( salmone alborelle marluzzo trota carpa guppy vivi pesci rossi) togli le lische e lo fai bollire ma non esagerare e non dargli sempre quelli grassi Martedi frutta o verdura mercoledi pescie giovedi gamberetti o pellet venerdi insetti (camole della farina) carne e sconsigliata ma se propio devi dagli carni bianche come pollo e tachino una volta al mese e sopratutto non dargliela cruda ! Poi se metti lacquario al sole si sporheranno i vetri a causa delle alghe ! Per la temperatura mettila a venticinque ricordati se scende sotto i venti la tarta diventa lenta sotto i 18 puo andare in letargo e se è giovane puo andare in letargo e morire! Lo spot per rettili è moto importante mettilo!!! Il carapace diventa bello duro con i raggi!! Le tartarughe sono abbastanza resistenti e adattabili ai valori ma non farla vivere in acque sporche ho fredde e non farla ingrassare troppo! Occhio alla dieta ! Un consiglio occhio quando gli dai pesce vivo daglielo in una bacinella grande e fallo mangiare li dentro cosi puoi buttare subito l acqua se lo fai dentro l acquario puzzera da morire lcqua e non ce filtro che tenga! Spero di essere stato utile buon allevamento-28
skabe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10247 seconds with 13 queries