|
Originariamente inviata da rababeu
|
le macchie su betta e scalare ci sono ancora: il primo mangia anche se ogni tanto lo vedo un pò fermo(alle volte staziona anche sul fondo)..mentre il secondo, oltre le macchie, non dà nessun segno di abbattimento o malattia-mangia tutto con molta voracità ed è estremamente vispo.
come ho detto giorni fa le croste sono diventate(sul betta) simili a delle "screpolature"..metto delle foto appena riesco
|
|
|
ps: sono andato a rivedere le foto del betta che ho postato 15 giorni fa...magari stesse ancora così..
anche se si è ripreso molto perché mangia e si muove un pò..non potreste farvi un'idea di come sta esteticamente senza che vi faccia vedere una foto..quindi lo farò al più presto..
|
|
|
@crilù:ho usato baktowert e mycowert
@io: il problema non si è risolto..il betta ha ancora le macchie bianche ed è mogio..
fino a ieri stava meglio..era più arzillo
lo scalare sta uguale alla foto iniziale, mangia senza problemi ed è arzillo come sempre.
io un altro ciclo di trattamento glielo farei..
|
Io non ho ben capito se dopo il trattamento le lesioni sul pesce sono migliorate o peggiorate, ed è questo il quesito a cui devi rispondere prima di intraprendere un secondo trattamento.
Poi, rimango sempre dell'idea di voler conoscere i valori acquatici.