Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2010, 12:36   #8
skabe
Pesce rosso

L'avatar di skabe

Cittā: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Etā : 37
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Concordo! Ti conviene rendere i pesci al negozziante e praticamente rincominciare l acquario dall inizio rimetendo acqua nuova e avvianndo bene il filtro con i batteri! Senza mettere pesci per un mese e prima facendo tutti i test e magari iniziare a prendere manualita con le tecniche e le manutenzione ! Poi armarti di libri per vederre le specie di pesci tropicali d acqua dolce che esistono e scegliere quelle che ti piacciono valutando valori provenienza compatibilita e soprattutto quanto crescono e quanto spazzio gli serve per vivere bene! Se x un anno devi tenere il trenta litri ti consiglio di usare questo acquario per fare esperienza e prendere manualita in modo che quando avrai possibilita per un bel acquario piu grande avrai la giusta esperienza per farlo perfettamente senza spendere soldi in piu per rimediare agli errori o ricomprare pesci perche ogni volta muoiono per vari motivi imparare dai propi errori avvolte diventa costoso e i venditori lo sanno! Ti conviene usari i consigli del forum sono prezziosi e ti fenno risparmiare tempo fatica e soldi-28
skabe non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11770 seconds with 13 queries