Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2010, 11:36   #11
sam76
Guppy

Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccomi, noto che si è è perso un pò di interesse chiedo a voi più pratici forse è meglio aprire più discussioni oppure continuo qui per aver una cronistoria della mia vasca (per me sembra più giusto così), magari le discussioni nuove danno più nell'occhio boh...

vabbè comunque venendo alle cose serie, pensa e ripensa, notte insonne sulla rete, ho preso l'impianto co2 della askoll (al prezzo più basso che ho trovato) per ora userò la bombola usa getta poi in un futuro vedremo, domani mi dovrebbe arrivare con il corriere quindi per portami avanti, chiedo a voi la tecnica di montaggio in acqua partendo dalle foto della vasca dove posizionereste il diffisure di Co2? nell'ordine dato le spese di spedizione gratis ho preso anche il co2 control, non so se è utile ma il prezzo era irrisorio, dove lo metto? io guardando le tabelle e considerato il mio KH avrei voluto regolare l'uscita a ca. 4 bolle al minuto faccio male? quante domande! ma sabato sono 4 settimane e realisticamente inizio settimana prossima volevo mettere i primi ospiti con un ph intorno ai 7!

scatenatevi nei consigli!!! grazie!
sam76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12277 seconds with 13 queries