Discussione: A 3 mesi dall'avvio!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 16:37   #5
Rayden
Avannotto

Città: Roma Torpignattara
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daddycayman Visualizza il messaggio
Ciao..allora per cominciare ti posso dire che ne la caulastrea ne i palythoa(che sono quelli a te sconosciuti) non li vedo combinati benissimo,non sono ben aperti..probabilmente la caulastrea risente del contattto con la xenia..
I fosfati sono altissimi,già è molto elevata come concentrazione lo 0,1...
Il motivo secondo me sono i pesci,cavolo sono un po grandicelli per stare in 100lt lordi per quanto tu dici che siano temporanei,non si trovano bene e rovivano l'ambiente in cui stanno!!
Guardando l'ultima foto accanto allo spirografo vedo una seriatopora caliendrum che ha vissuto tempi migliori..
ciao daddy....ooohhhhhh ecco come si chiamano palythoa!!!! la caulastrea è una frag presa da internet...puoi spiegarmi perchè non li vedi bene per piacere che cercherò di migliorare!!!! per i fosfati sto usando le resine e stasera dopo il cambio d'acqua li rimisurerò!!!! i pesci pultroppo ho dovuto fare un piacere ad un amico e quindi penso che ci dovranno stare fino a inizi giugno!!!! la seryatopora l'ho dovuta eliminare perchè come hai detto tu ha passato tempi migliori anche lei era una frag presa da internet insieme alla caulastrea e alla montipora!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da papo89 Visualizza il messaggio
Alla faccia dei pesci... Ho capito che sono temporanei però non potevi aspettare a prenderli?! L'ultimo spiro è fantastico in un negozio a roma mi hanno sparato 60€
e lo so non sono pesci da nano reef ma ho dovuto contraccambiare un favore...quindi anche quello è uno spirografo è stupendo io l'ho preso a 30 euro!!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da LukeLuke Visualizza il messaggio
oltra a quello che già ti hanno detto....

la caulastrea è troppo sotto la luce... secondo me sono i 150W ad infastidirla....

rocciata molto in bilico e sposterei tutti i molli sul basso....
mmmmmm davvero saranno i 150 watt ad infastidirla???? per la rocciata e per il posizionamento dei molli mi affido a voi per migliorare tutto il layout!!!!

Ultima modifica di Rayden; 10-05-2010 alle ore 16:41. Motivo: Unione post automatica
Rayden non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08963 seconds with 13 queries