Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 16:28   #69
VIVI82
Guppy

L'avatar di VIVI82

Città: BARI
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da VIVI82 Visualizza il messaggio
ciao axa!
la molly sta bene, anche se a mio parere è magrolina, non è al top ancora ( vorrei ricordare che ha avuto la malattia colonnare e l'ho curata con bagnetti a base di sale e bactowert) , così ierisera l'ho isolata e la sto nutrendo separatemente, temo che gli altri pesci le soffino il cibo da sotto il naso!
i 2 guppy maschi hanno sempre la coda corrosa però son vitali, mangiano senza problemi e anche i colori son belli accesi...
Non voglio tirarmi i piedi però credo che la situazione sia abbastanza sotto controllo

Non avrei dovuto dirlo!
La molly non sta di nuovo bene, anzi quasi certamente non è mai guarita, semplicem eran spariti i sintomi...ma si son ripresentati: vicino alla coda, ventralmente, presenta una "schiumetta" biancastra, simile a quella che aveva alla bocca 2 settimane fa... l'acqua inoltre si riempie di una sostanza particolare, mi sembra la stessa che ha sul corpo...ho scattato qualche foto,purtroppo non si vedono benissimo perchè l'acqua è verdastra per la presenza di bactowert (l'ho messo per arginare il danno, è momentaneo...)

mi avete consigliato il dessamor giusto?
proverò anche con questo ....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Axa_io Visualizza il messaggio
Ah, così l'ho detto anche io ma faccio finta che non so cosa gli do perchè è liofilizzata e ti posso dire che la sbranano. Si da 3 - 4 volte a settimana. Poi vuoi mettere come crescono i piccoli con l'artemia decapsulata apposta per loro? Miammm !
ah scusa! Per un attimo ho creduto che fosse viva! Un pò come fanno gli erpetologi che nutrono i serpenti (che per altro ADORO) con i topolini
beh allora chiederò al mio negoziante di fiducia , grazie

Ultima modifica di VIVI82; 10-05-2010 alle ore 16:31. Motivo: Unione post automatica
VIVI82 non è in linea  

Page generated in 0,27260 seconds with 13 queries