Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 15:11   #5
stefano86
Guppy

L'avatar di stefano86

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si i miei 2 volte a settimana è momento fiso tra l'altro di tutti quelli nell'acquarietto piccolo non me ne sono + morti e anche loro stano mettendo colore quindi devo trovare una soluzione al + presto se non trovo qualcuno a cui darli li devo portare la negozio =(

un po mi è dispiaciuto pulire quei divisori volendo potrei anche tirare su un allevamento :D e fornire un negozio settimanalmente :D

cmq pensavo che orse ptrebbe essere il tipo di alimentazione nel senso che ogni giorno mangiano artemia liofilizzata krill e molti mangimi diversi e poi larve di zamnzara ho letto che questi alimenti stimolano la riproduzione.. cmq ad esempio ora il maschietto avrebbe voglia ma lei non se lo fila minimamente lui continua a punzechciarla ma lei sta impassibile :D

in compenso il cappuccetto rosso è sempre a galla =( tutti in casa mi dicono di ucciderlo cosi non soffre però vabbe gia ero in crisi con quello minuscolo che avevao da 2 mesi figurati questo che sono 2 anni U_U
------------------------------------------------------------------------
cmq visto che il cappuccetto rossa è sempre femro e a galla in un angolo hanno 130 liri solo per loro .... la scoperta di quei ddivisori è stata buona perche senno la sbatte contro le pietre e si ferisce in questo mdo nn si è fatta nulla

Ultima modifica di stefano86; 10-05-2010 alle ore 15:12. Motivo: Unione post automatica
stefano86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11427 seconds with 13 queries