ciauz per il refrigeratore lascia stare la mandata colliga laltra pompa e fai andare luscita del refri davanti alla risalita il peltec nn dovrebbe darti problemi č che frena parecchio la risalita, per il metodo purist li vedi te io lo usato per un anno e poi ho lasciato troppo laborioso con ste boccette ma funziona .... io ora nn sto dosando nulla solo omega pro skimmer vitamine e sronzio per le alghe rosa coralline che mi son cresciute tantissimo da quando lo doso ...alimenta il minimo possibile fin che la vasca č giovane poi quando avrai un tot numero di coralli loro ti diranno se han fame.....li vedi in faccia !!!!! ricordati dosare sempre meno, che abbondare con i prodotti ormai la mia vasca ha 5 anni e tra zeovit elos e faunamarin ne ha provato di tutti i colori ma tutti portano sulla stessa strada ottimizza se usati nel modo giusto ma ti possono fare danni se usati male .....un consiglio nn mettere nulla .... alimenta e basta svc fito o quel ke hai ....poi si vedrā quel ke metterai dentro da li prendi una strada ....