Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 12:24   #462
Massi70
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rinecanthus Visualizza il messaggio
Massi, pensavo avessi una sump!! Strano che con le resine non hai risolto il tuo problema, se così lo vogliamo chiamare. Con valori del genere non dovresti avere nessun problema. Guarda cosa hanno scritto Algranati e Wurdy, e non dico due nomi a caso, a proposito dei valori delle loro vasche, e guarda che vasche che hanno o che risultati riescono ad ottenere anche in termini di riproduzione dei pesci. Valori più bassi dei tuoi possono crearti più problemi che soddisfazioni. Poi la cosa è personale. Occhio al Kh. Veramente troppo basso. E' già indice di qualcosa che non va. E il PH?
Io la sump ce l'ho .... le resine però non sono mai riuscito a metterle nel letto fluido (per questioni di spazio), ma solo in uscita del tubo di discesa e il test TM dei PO4 si colora sempre !!!!
Per il kh, mi ricordo Cri-Zucchen (e ho visto personalmente i suoi risultati , così come lui ha visto i miei ) che lo tiene anche più basso (e a dire il vero il Ca un filino più alto !!)
Per il Ph, 8.0 la mattina alle 9.30 (che dovrebbe essere il picco più basso) ... insomma non dovrebbe essere male

Page generated in 0,08076 seconds with 13 queries