Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 09:09   #23
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dienes Visualizza il messaggio
Detto ciò, quando aspiro l'acqua, capita sempre che si stacchino le ventose del filtro e il filtro letteralmente si alza verso la superficie, venendosi a trovare parallelo al pelo dell'acqua e perpendicolare ai vetri della vasca.
Prova a spegnere la pompa del filtro quando fai i cambi.
Facendo i cambi probabilmente il livello scende al punto da non consentire più il passaggio dell'acqua dal primo vano, dove c'è il riscaldatore, al vano centrale ed al vano pompa. Con la pompa accesa, questi ultimi due vani si svuotano e, siccome l'aria è più leggera dell'acqua........
Se spegni la pompa il filtro dovrebbe restare in posizione in quanto resta pieno d'acqua

Vista la precarietà dell'attacco a ventose, ti consiglierei anche di mettere un sasso appoggiato alla parte bassa del filtro in modo che lo tenga in posizione.

Giudima, a lui il filtro non potrà msi andare a fondo perchè, consci della schifezza di ventose che usano, hanno messo anche i ganci a bordo vasca

Ultima modifica di Federico Sibona; 10-05-2010 alle ore 09:30.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10574 seconds with 13 queries