Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2010, 22:17   #26
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Piranha86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Il Reverendo Visualizza il messaggio
Anche a me questa casa da 30 metri quadri mi sta stretta... mi ci vorrebbe minimo da 140mq, ma non si può aver tutto dalla vita. Il pagliaccino sta li, finchè sta bene perchè venderlo, magari poi con la fortuna che ho lo rimedia anche qualche imbecille che non se ne prende cura...

ne ha già rimediato uno, più di cosi non può trovare tranquillo !!!!-28d#
Stavo leggendo questa discussione, tra dare dei consigli e dare dell'imbecille alla gente c'è differenza. Tutti ci siamo passati, il primo acquario è sempre cosi, molte cose si capiscono sempre troppo tardi, noi siamo sul forum per aiutare chi è alle prime armi, non per offendere, se si interviene cosi senza motivo allora è meglio non scrivere (o se voleva essere una battuta mi sembra del tutto fuori luogo) chiuso questo OT.
Tornando al problema, io reverendo ti consiglio di acquistare lo schiumatoio il prima possibile e di seguire i consigli che ti sono stati dati, nessuno ti dà dei consigli contro il tuo interesse, ma sempre nell'interesse degli abitanti delle nostre vasche.
che dal dolce si passa a trovare gli amici del marino e a prenderne le parti???
cmq leggi solo quello che ti interessa, lo skimmer già lo ha comprato-28d# ma non è quello il problema....
scusate se ho offeso qualcuno,ma che volete dalla vita non si può predendere tutto-28

Page generated in 0,12389 seconds with 13 queries