Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2010, 20:37   #8
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
per avere colori chiari ci vuole un KH basso, ma per averlo molto basso la vasca deve essere molto stabile e ci vuole un gran manico e molto occhio, perchè si rischia di perdere tutto, io ad avere il manico lo terrei a 4, ma purtoppo non ho manico e comunque non salgo MAI sopra il 7
ps io non ho i coralli belli e in forma, ma ho scoperto che è per colpa dell' acqua http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=244251 ho avuto + miglioramenti in una settimana con la niuova acqua che in mesi e msi con la vecchia, quindi la cosa fondamentale è avere un acqua perfatta
ma che stai a dì.....per avere colori ci vuole un KH basso ?? e dove stà scritto ??
mi pare che il KH basso è una delle basi del sistema zeovit per avere i colori chiari, con il KH basso si tirano i coralli che si schiariscono

------------------------------------------------------------------------
io intendevo per avere colori chiari, l' ho anche scritto, non colori in generale

ascolta è inutile che cerchi di girare le cose.
Dove hai scritto "se usi Zovit" ?? dove stà scritto che non riesci ad avere colori chiari con il KH a 8 ?? mi indichi dove il sistema Zeovit consiglia un KH a 4 ??
E se anche fosse cosa che non è...il kh basso incide sui colori ? o sulla crescita ?

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09272 seconds with 13 queries