Ce ne saranno 1000 di tread così sui forum di acquariofilia... e nemmeno una foto.
Ogni tanto salta fuori uno che dichiara "la mia guppy si è incrociata con un platy", "la mia gambusia con il guppy"... E poi viene fuori che, casualmente, la pesciolina in questione è stata a contatto con maschi della sua stessa specie, ma ogni volta "taaaanto tempo fa" (come se non si sapesse che i poecilidi possono consevare lo sperma del maschio per mesi).
Gambusia e guppy sono poecilidi entrambi ma appartenenti a due generi divesi (Gambusia e Poecilia).
E' come se, invocando il metodo sperimentale, volessi incrociare una capra e una mucca. In natura ibridi tra generi differenti sono rarissimi, e spesso indicano semplicemente che la tassonomia delle specie in questione è da rivedere.
Uno può provare, ma pretendere pure di essere un "nuovo Galileo"... Mi pare un po' troppo.
Comunque attendiamo le foto.
PS: se le femmine del vostro "esperimento" sono state, anche se per poco, con maschi della stessa specie, il fatto che partoriscano non indica nulla (appunto, conservano gli spermatozoi).