Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2010, 19:41   #30
Adrian15
Guppy

L'avatar di Adrian15

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 20 litri e 84 litri (caridinaio e lago tanganica
Foto: 17 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Adrian15 Invia un messaggio tramite Skype a Adrian15

Annunci Mercatino: 0
Allora ragazzi! Ciao a tutti! Ricapitolando: ho comprato una coppia di multifasciatus e su questo non ci piove. E vero che quando sono nati i piccoli avevano la dorsale gialla come dite voi ed anche a me mi è sembrato che la pinna dorsale e quella sotto pancia (si chiama caudale ?? se non sbaglio!) era ed è molto più gialla di tanti altri piccoli di multi che avevo visto nelle foto o nei filmati in internet. Pero io credo che sono multi e si vede.
Off topic
Per togliere il dubbio nella vasca ci sono a parte i multi e i julido una coppia di guppy e nient’altro e su questo ha visto bene Oscar bart. Sono finiti lì perché quando ho preso le caridine bumblee bee la pesciaia con la retina ha preso per sbaglio anche tre avanotti che non si sapeva cosa potevano essere e poi sono risultati una coppia di guppy e un endler. Chiudo Off topic scusate!

Ecco alcune altre foto della mamma vedova di multi ed i piccoli:

Page generated in 0,08456 seconds with 13 queries