|
I neon per acquari juwel sono facili da trovare, ma piu' costosi di neon commerciali, essendo misure speciali. Quindi occhio che il risparmio che hai all' acquisto poi lo perdi e ci smeni per le lampade piu' costose. Askoll e ferplast credo montino invece neon di lunghezze standard (ma assicuratene) e quindi non sei obbligato a prendere quelli della casa, bensi risparmi prendendo lampade philips, osram....
In quasi tutti gli acquari c'è la possibilita' di aggiungere uno o due neon, ma a livello di fai da te'. Per gli juwel vendono invece delle plafoniere della casa identiche a quelle in dotazione ma con 4 neon, ma sono abbastanza costose.
Per il discorso timer integrato, è carina come soluzione, ma a mio modestissimo parere è meglio avere il classico timer a spina fuori...se si rompe 10 euro e hai risolto...con quello integrato devi sostituirlo a prezzi non credo buoni, oppure aprire e modificare l'impianto per usare quello esterno. Ripeto, è un parere personale.
Ti consiglierei comunque di veerli anche dal vivo e non solo online, girando per negozi.
Ciau
|