Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2010, 16:11   #7
stefano
Guppy

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 19 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
stefano....mi raccomando se prendi prendi le EVO
Abra, potresti motivarmi meglio questo tuo consiglio? grazie
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cliomaxi Visualizza il messaggio
se stretta e lunga, andrei per le tunze nanostream, se più a forma di cubo, andrei per le koralia.

la differenza sostanziale tra le vecchie e le nuove koralia, sta nel fatto che le vecchie hanno un alberino in ceramica che si spezza con molta facilità, mentre le nuove ne sono del tutto prive, il che è positivissimo ed inoltre, se una koralia 4 consumava 11 w, una koralia nuova ne consuma circa la metà.

Ciao
la vasca è un cubo, quindi stando al tuo consiglio dovrei scegliere le koralia, giusto?

immagino che l'assenza di alberino, oltre che in una maggior vita della pompa si rifletta anche in meno rumore prodotto dalle koralia evo, è così?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
io ho la koralia new evo 5200 e sono veramente rimasto a bocca a perta per la silenziosità.......non si sente proprio secondo me è il supporto con magnete in gomma che hanno modificato.......ma ti garantisco che il rumore è 0,00 decibel impercettibile!!!!

e te lo dice uno che se ce' rumore prende il prodotto e lo cambia........odio il rumore n casa
quindi tu le hai attaccate al vetro, giusto?

sulle tunze turbelle nessuna impressione? c'è qualcuno che le ha? sono silenziose al pari delle koralia evo o no?

grazie a tutti pre i preziosi consigli!!

stefano

Ultima modifica di stefano; 09-05-2010 alle ore 16:14. Motivo: Unione post automatica
stefano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08838 seconds with 13 queries