Discussione: Mettici la faccia !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2010, 15:49   #15
Reggio87
Pesce rosso

Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Brig Visualizza il messaggio
ora 200€ era buttata li, ma ho sentito dei prezzi per dei paesaggi....

poi per le foto prese da wiki... non so se ci sono i diritti d'autore, però se fosse così facile la apple non lo avrebbe già fatto?

poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma personalmente delle foto belle me le farei pagare, quelle brutte invece è difficile che "facciano successo"

ripeto di aver solo espresso un opinione XD, e credo di non essere l'unico che la pensa come me
Le foto prese da wiki secondo la Creative Commons posso utilizzarle semplicemente citando la fonte quindi ripeto le foto le ho già tutte

Discorso Apple, ormai non so piu' in che lingua scriverlo, non centra nulla con me quindi cosa vuol dire Apple non lo avrebbe già fatto ?!

Per la questione del prezzo delle foto evidentemente non sei informato e non sai di cosa parli, prova a guardare la qualità delle foto sul sito fotofolia, con 180€ posso acquistare oltre 500 foto fatte da professionisti del settore.

Ripeto la mia iniziativa è assolutamente a favore degli utenti di questo forum dato che solo qui ho proposto il "contest" perchè seguo il sito da oltre un anno e spesso ho trovato risposte ai miei dubbi e quindi nel mio piccolo ho voluto rendere partecipi quegli utenti che sono sempre stati pronti ad aiutare il prossimo dandogli la possibilità di mostrare i frutti del loro lavoro a migliaia di persone

Ricordo che io non mi prendo assolutamente il merito degli scatti dato che saranno citati nome e cognome dell'autore della foto
Io piu' di così non so che dire mi sembra tutto volto a vostro favore ma comunque devi trovare un modo per creare polemica...mah contento te
Reggio87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09176 seconds with 13 queries