Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2010, 12:17   #5
mestesso
Discus

L'avatar di mestesso

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il fatto di averli inseriti troppo presto non è un problema....anzi è più una questione di fanatismo dei maniaci degli acquari
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152678

dimmelo dopo aver letto il link che ti ho postato!

sei un neofita e dici che è mero fanatismo sottolineare l'importanza della maturazione del sistema acquario!
definisci <<mito>> il ciclo dell'azoto
in base a cosa?sulla base di quali conoscenze o consapevolezza?

Quote:
in giro per il web ho sentito tante, ma tante di quelle minchiate sugli acquari e sui pesci che c'è da mettersi le mani sui capelli!!!!!!! certa gente che crede di essere l'unica ad avere dei pesci in casa!..invece posso confermare (col supporto di chiunque io conosca che possiede un acquario per bene) che parecchie cose sarebbe meglio non ascoltarle e lasciare che siano persone DAVVERO brave a suggerirci

dici poi di voler ascoltare i consigli delle persone "DAVVERO BRAVE" e poi??? quando qui ti è stato fatto notare da bettina.s (e credimi,non è una sprovveduta,tuttaltro)che hai commesso un errore nell'inserire pesci presto e senza informazione,lo definisci fanatismo?

per giunta eri gia stato avvisato da altri utenti (me compreso) che inserire pesci prima del canonico mese era rischioso..come ti sottolineò Paolo Piccinelli in questa discussione http://www.acquariofilia.biz/showthr...=243599&page=2 ,i 30 giorni non servono solo per compiere il ciclo dell'azoto,ma anche per permettere ai batteri di insediarsi un po ovunque.

abbi l'umiltà di accettare il consiglio di chi na sa molto più del negoziante

ps:dal tuo storico mi risulta che la vasca sia di 95l e non 115 (magari sono lordi)

Page generated in 0,08773 seconds with 13 queries