Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2010, 20:05   #7
DISCUS62
Guppy

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gian salvatore murrali Visualizza il messaggio
secondo me la diposizione delle rocce e poco naturale esando al centro non da giustizia alla grandezza della vasca. dovresti togliere quella roccia enorme al centro e magari romperla i piu pezzi e disporre le pietre in 2 costroni ai lati della vasca cosi da dare ai pesci un po di nuoto al centro e fare in modo di separre i territori, poi cosi facendo la tua vasca sembri piu grande.....
io ho fatto lo stesso errore all'inizio e poi seguendo i consiglio che mi sono stati dati qui in AP la mia vasc va a mille e effettivamente con i costoni a dx e sx sembra piu grande anche della tua e come misure ti asicuro e molto piu piccola!
le piante a mio parere stanno bene se riesci a tenerle fallo pure anzi danno un po di naturalezza in piu

La Roccia centrale, non č vera ma sintetica. La misi nel 1995 quando trasformai l'acquario da marino a dolce con i Discus. Dentro č scavata e riempita in parte con polurietano espanso e ghiaia, ci sono piante ed ora č la tana di alcuni Malawi oltre ad un grosso Anciturs in vasca da una decina d'anni circa. Per toglierla dovrei disfare completamente la vasca.
Forse con la copertura algale delle roccie ora chiare si arriverā ad un colore uniforme.
DISCUS62 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07184 seconds with 13 queries